Hipples a Freshmen: “Questo è normale, non sai prima qualcosa”

Inizia la vita degli studenti: nuovi amici, nuove regole che eccitano le prospettive. Gli arrivati ​​sono pieni di speranze, ma ancora non capiscono davvero nulla. Per aiutare – accenni di matricole da studenti senior.

Nella prima settimana, mi è sembrato che avrei dovuto conoscere tutti gli insegnanti, dove ciò che si trova nel campus, anche essere in grado di utilizzare immediatamente la biancheria! Solo allora mi sono reso conto che questo è normale, prima per non sapere qualcosa “.
Grace Karita, Baknell University

Sii te stesso. Non confrontarti con altri studenti. All’inizio è molto facile perdersi. Ricorda che ognuno ha i propri talenti e hai 4 anni in anticipo per coltivare il proprio “.
Shivani Dixit, Chicago University

Vai alle lezioni! Seriamente, se non sei morto a metà, allora vai!”
Megan Taylor, Zaleskaya College

“Non tutti i professore sono luminari. Non tutti i corsi di lezione saranno affascinanti. A volte non puoi evitarli. Il fatto non è consentire a lezioni interessanti di soffrire a causa del fatto che ti sei interrotto “.
Ashley Farris, Jones Hopkins University

Preparati al fatto che l’amministrazione non si prenderà cura di te. Sei solo una cartella gialla nel mezzo del mare degli altri. Quindi preparati a lottare per tutto da solo, sia esso allocazione di un posto in un ostello, registrazione per un corso speciale o navigazione tra un’interfaccia obsoleta di un computer di addestramento “.
Krista Cohen, Brooklyn College

A volte è più importante segnare tutto e organizzarti “Giornata della salute”. Non andare a lezioni, premuroso, andare al tuo libro preferito, sentiti come un ribelle. Solo al college puoi ancora “evaporare” per l’ultima volta nella tua vita per un giorno – quindi fallo. Solo non spesso!”
Michaela Ebi, College of St. Mary a Notre Dame

Questi suggerimenti mi hanno aiutato due anni fa quando sono entrato alla New York University:

Se sei così stressato che non puoi fermarti per un secondo, questo è il segno giusto: è tempo di fermarsi e calmarsi!

Prendi un momento speciale quando chiami casa.

Concordare ciò che è accettabile e ciò che non lo è, con i tuoi vicini nella stanza all’inizio del semestre. Scopri subito cosa ti piace o no ognuno di voi. Installa le regole “.

Anna-Relia Galgano, New York University di Abu Dhabi

Non prendere la prima notte nel campus del ragazzo, Chi vive nella stanza accanto “.
Claire Gilra, Bangempton University

Alcuni di voi potrebbero venire a sopravvivere ai tempi difficili. Puoi fallire l’argomento in cui eri un “re” a scuola;Succede che i tuoi parenti abbiano problemi di salute. Ricorda che non sei l’unico e che la strada per il diploma non deve essere diretta e continua. Non c’è bisogno di guidare te stesso con calci attraverso la forza. Ho fatto una vacanza accademica per un intero semestre dopo la morte del mio amico, avevo bisogno di tempo per sopravvivere. Lo so, non è accettato di parlare di queste cose, questo è un tabù, ma non sono sicuro di poter continuare a studiare in questo stato “.
Shelby Larkin, University Peredya

Trova amici. Non perché sono popolari, ma perché sei facile con loro. Avevamo la più strana compagnia in tutto il college e non ce ne siamo pentiti per un solo minuto. Non è come a scuola – puoi essere un mostro, un botan (o, al contrario, non essere) – e nessuno ti giudicherà “.
Stefani (dai commenti dei lettori)

“Ascolta ciò che Polonio ha detto!

“Sii affettuoso, ma non essere un amico comune;

Amici che ho sperimentato con il ferro

Sali alla doccia, ma non distruggi le mani,

Con tutta la conclusione in arrivo della Fratellanza;

Fai attenzione a non entrare in una lite:

Hit – in modo che l’isware nemico isware;

Ascolta tutti, ma non tutti danno la tua voce;

Prendi consigli da tutti i donazioni,

Ma prenditi cura della tua zecca.

Non prendere in prestito e non prendere in prestito:

Il prestito scompare spesso con l’amicizia,

E il dovere è veleno nel calcolo economico.

Ma la cosa principale: sii fedele a te stesso,

E, studiato, come due volte due – quattro,

Non sarai falso prima di nessuno “.
MSU (dai commenti dei lettori)

A volte ti sembrerà che tu sia uno sconosciuto. Finanziariamente, non sono molto ben fornito, forse anche tu. I tuoi compagni di classe ti consiglieranno dai migliori motivi per “acquistare una nuova giacca” se la tua scomparsa o mette in imbarazzo le domande in cui l’università ha studiato i tuoi genitori. Ti esorto ad essere più misericordioso con te stesso. Ora fai parte del dialogo generale e sarà incompleto senza la tua voce. Parla più forte”.
Britains Levis, College Amperrst

Ho fatto questo elenco per mia sorella, che quest’anno è entrato all’Università di Washington a St. Louis. Sarebbe bello, io stesso lo sapevo per tutto questo tre anni fa!

La tua valutazione da parte di un soggetto non ti definisce una personalità.

https://shopkarmaonline.com/scenario-sessuale-ideale-secondo-le-confessioni/

Di tanto in tanto, chiediti una domanda di controllo: come faccio? Se la risposta non ispira, pupa. Il tuo pozzo -essere è la priorità più importante.

Alcuni libri di testo o monografie sono più importanti di altri. Questo è normale – di tanto in tanto leggi in diagonale.

Non essere timido a chiamare un’ambulanza se tu o il tuo amico siete cattivi.

Se stai guidando in un sogno, dormire (puoi in una lezione). L’asilo e l’università sono l’unico posto in cui approviamo socialmente il sonno “.

Justin Hood, Oberny College

La vita studentesca è simile a quella che senti sotto alto, – Hai idee vaghe su ciò che ti circonda e dimentichi chi sei e dove sei venuto da qui. Non commettere questo errore, ti costerà anni “. Sangeep Ashit, Indian Technological Institute a Jodpur

Se mi assomigli, allora sei venuto all’università, avendo già una chiara idea di cosa farai il resto della tua vita. A 18 anni, ho studiato alla facoltà medica con la prospettiva di diventare neurobiologo. Tuttavia, avendo studiato solo il semestre, mi sono reso conto che i miei interessi si trovano in un campo completamente diverso – ed erano (è spaventoso pensare!) Studi spagnoli e religiosi. All’inizio ho esitato perché non si adattava alla mia idea di successo. Ma nel tempo, ero convinto che ci fosse una connessione diretta tra interesse e successo: fai ciò che ami e sarai meglio per te!”
Sasha Vard, Virgin University e Oxford

Pensa dove vuoi installare i tuoi confini sessuali. Davanti ci sono molte opportunità di sesso e tour per una notte! Non lasciare che i tuoi standard affondino solo perché era per caso e non eri pronto per questo. “.
Madeleine Rovell, Stanford

Fai un piano di tutto ciò che stai per scrivere, anche se pensi che sia una perdita di tempo. Quando scopri di essere seduto alle 2 del mattino e hai solo un pezzo di pizza incompiuta e il piano di lavoro che devi consegnare questa mattina – almeno hai già un piano!”
Casey Sean, Gampshire College

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *